Mission

Il compito del segmento Signs & Machinery di Sign-Tech Italy è quello di mettere a disposizione dei clienti le migliori tecnologie reperibili sui mercati mondiali, al fine di migliorare la qualità e la produttività delle loro aziende. 

Ricerca e Affidabilità

I nostri servizi partono dalla ricerca delle tecniche più innovative e da un’attenta analisi di mercato di un settore in continuo sviluppo come il nostro e perciò in costante cambiamento. Il nostro percorso continua con il contatto diretto con produttori di fiducia, nonché certificazione per il mercato CE e UL. Questo processo unito ad uno spirito imprenditoriale prettamente dinamico ci permette di offrire un prodotto competitivo e di qualità sul mercato Nazionale. Grazie al know-how pluridecennale acquisito dall’assorbimento delle capacità produttive di Ferrara Neon, siamo in grado di fornire al cliente un servizio di consulenza efficiente ed affidabile. Per questo, a partire dal settore commerciale fino a quello tecnico, il nostro personale mette a disposizione la propria esperienza diretta nel campo dell’insegnistica al fine di soddisfare ogni necessità del cliente. 

Esperienza

La nostra esperienza è anche quella che ci permette di confrontarci attivamente col nostro fornitore per migliorare la funzionalità e garantire alla nostra clientela la massima versatilità dei prodotti selezionati per la vendita. Inoltre, l’esperienza in ambito import della nostra azienda permette, soprattutto alla piccola-media impresa, di liberarsi delle difficoltà intrinseche al commercio internazionale, sia linguistiche che organizzative, mantenendo al contempo tutti i suoi vantaggi economici. 

Assistenza
Made in Italy

Sign-Tech Italy assicura poi un servizio post-vendita dedicato e garantito nel tempo, effettuato per mano di tecnici in grado di formare personale specializzato. Questo è reso possibile da una solida collaborazione fornitore-rivenditore, la quale garantisce un’assistenza a 360 gradi. Nondimeno ci impegniamo a garantire l’approvvigionamento di materiali e pezzi di ricambio originali, nonché supporto tecnico on-line e in collegamento da remoto. 

Il nostro obbiettivo finale è quindi quello di infondere sicurezza al cliente smorzando incertezze e abbattendo le difficoltà provenienti dal commercio internazionale. Facciamo del nostro lavoro una passione per immettere prodotti esteri sul territorio Nazionale con un’attenzione per la qualità tutta “Made in Italy”.